54′ – Bolide da fuori area di Lanini, che con il destro costringe il portiere a bloccare in due tempi. 45′ – Squadre di nuovo in campo. Non ci sono cambi. Primo tempo45’+1′ – Pasa atterra Libutti (sarà ammonito) a metà campo, l’azione prosegue con Libutti che segue Guiebre: il suo tiro però è completamente sballato. 40′ – Occasione per il Rimini: Tonelli dal limite dell’area lascia partire un destro che colpisce l’incrocio dei pali.
DIRETTA/ Rimini Imolese (risultato finale 2-1): non basta Vuthaj! DIRETTA RIMINI IMOLESE (RISULTATO FINALE 2-1): NON BASTA VUTHAJ Termina qui la diretta di Rimini Imolese col risultato finale di 2-1. Non basta il gol di Vuthaj che nella ripresa ha riaperto la partita quando era troppo tardi. Decisivo è stato un primo tempo giocato con grandissima intensità dai padroni di casa nel quale abbiamo visto i gol di Palma e Zamparo. Nonostante il grande caldo le due squadre hanno dimostrato entrambe uno stato di forma invidiabile, dimostrando di avere forza fisica in mezzo al campo e grande dinamismo sulle corsie esterne.
Rimini FC - Calendario 22/23 - Transfermarkt
Angoli: 5-1 primo tempo, 10-1 finale. Recupero: 2′ primo tempo, 7′ secondo tempo. Spettatori: 5. 612 presenti, per incasso lordo di 51. 305, 80 euro, quota abbonati (comprensivi di sponsor aggiornati a oggi) 4. 298 per un rateo di 33. 448, 80 euro, biglietti venduti 1. 315 per un incasso lordo di 17. 857, 00 euro. I risultati della 15ª giornata del girone B di serie C: Ancona – Torre 1-1, Montevarchi – Recanatese 1-1, Fiorenzuola – Alessandria 0-0, Olbia – Cesena 0-1, Olbia – Cesena 0-1, Fermana – Lucchese 1-0, Gubbio – San Donato 1-0, Imolese – Pontedera 1-2, Reggiana – Rimini 2-0, Siena – Carrarese 0-0, Entella – Pesaro 2-1. La classifica: Reggiana 30; Gubbio 29, Entella 29; Cesena 28; Siena, Carrarese 26; Ancona, Fiorenzuola 25; Pontedera 24; Rimini 22; Lucchese 21: Torres 17; Recanatese, Pesaro 15; Imolese, Fermana 14; Montevarchi, Alessandria 13; Olbia 11; San Donato 9.
Il raddoppio arriva grazie a una bella deviazione di Zamparo su una palla messa dentro da Finizio, Rossi ha qualche colpa però sull’intervento senza riuscire a respingere il pallone. C’è ancora la ripresa da giocare vedremo se l’Imolese avrà forza e determinazione per provare a riaprire la partita. di Matteo Fantozzi) BOCCACCINI CI PROVA Siamo arrivati alla metà del primo tempo della diretta di Rimini Imolese e il risultato è al momento di 0-0. Pronti via calcio d’angolo per gli ospiti con Garattoni che ci prova da fuori senza trovare la porta. Al settimo Palma mette la palla al centro su corner, Nava prova a calciare verso la porta ma Zamparo commette un fallo su Rossi.
Tuttavia nella sfida di Coppa Italia contro il Genoa a partire titolare è stato Dardan Vuthaj, italo-albanese classe ’95: gol decisivo nel turno precedente contro la Juve Stabia, l’anno scorso era in Serie D e con la maglia del Campodarsego ha segnato 16 reti, dimostrando di poter essere un fattore offensivo piuttosto importante e pronto ora a ripetersi anche al piano di sopra. di Claudio Franceschini) RIMINI IMOLESE: I TESTA A TESTA Il derby romagnolo Rimini Imolese torna a darci compagnia per il terzo anno consecutivo: secondo in Serie C dopo i precedenti di Serie D del 2017-2018, con il Rimini che si era imposto al Romeo Neri (2-1) vendicando la sonora ripassata inflitta dall’Imolese che nel suo stadio aveva vinto 5-2. L’anno scorso una vittoria a testa: a Rimini i gol decisivi sono stati messi a segno da Manuel Ferrani e Michele Volpe, che ha trasformato un calcio di rigore.
La Reggiana stende anche il Rimini e resta in vetta alla
Spagnoli ha espresso soddisfazione per la partecipazione e la passione per la squadra, cose che secondo lui arrivano ai giocatori e sono necessarie per fare la differenza in campo; a tale proposito ha ricordato la partita di playoff contro il Piacenza – che ha segnato il record di spettatori al Romeo Galli lo scorso anno – quando “in cinque ore abbiamo finito i biglietti, mi piacerebbe che succedesse anche quest’anno perchè lo meritano i ragazzi e la città di Imola che non ha nulla da invidiare alle altre piazze d’Italia”. Adesso siamo davvero pronti a metterci comodi e vedere come andranno le cose al Romeo Neri: finalmente si gioca anche qui, la diretta di Rimini Imolese può allora prendere il via! (agg. di Claudio Franceschini) STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA La diretta tv di Rimini Imolese non sarà disponibile, tuttavia come già nelle scorse stagioni ci sarà la diretta streaming video tramite ElevenSports, il portale che è ormai la casa della Serie C e sul quale sarà possibile seguire tutte le partite sia del campionato sia della Coppa Italia di categoria.
Rimini FC | Rimini Football Club
Streaming del Consiglio Comunale - Comune di Rimini |
Serie C, le partite del turno infrasettimanale su Sky
Al settimo Padovan salta Scappi e va a tirare vicinissimo alla porta, Scotti è bravissimo però a dirgli di no. Al dodicesimo Zamparo si muove in area di rigore e il suo tiro termina sul fondo senza grandissima fortuna. La gara ormai sembra chiusa con l’Imolese che fino a questo momento non è riuscita a imporre il suo gioco. C’è però da dire che basterebbe un gol per riaprire la partita e regalare agli ospiti la possibilità di tornare in gioco.
Coppitelli. di Matteo Fantozzi) SI COMINCIA! A presentare l’imminente diretta di Rimini Imolese è stato il presidente rossoblu Lorenzo Spagnoli: nella presentazione della squadra avvenuta in piazza il numero 1 dell’Imolese ha ringraziato per il grande entusiasmo che lo ha reso “orgoglioso ed emozionato, si percepisce grande entusiasmo perchè dopo le partite di Coppa Italia abbiamo visto crescere la nostra fiducia”.
36′ – Guiebre ci prova dal limite dell’area, dalla sinistra, e trova l’esterno della rete complice una deviazione. Calcio d’angolo per la Reggiana. 20′ GOL REGGIANA 1-0 – Montalto sblocca il risultato con un facile colpo di testa da distanza ravvicinata, bel servito da Libutti, al volo dopo una precisa assistenza di Rossi dalla destra. Ottavo gol per Montalto. 12′ – Primo calcio d’angolo anche per il Rimini. Sugli sviluppi Delcarro impegna Venturi che si fa trovare pronto. 6′ – Primo calcio d’angolo della partita, lo calcia la Reggiana.
Rimini - Imolese risultati in diretta, risultati H2H e formazioni
Serie C, Reggiana – Rimini 2-0: guarda la fotogalleryIl tabellinoREGGIANA – RIMINI 2-0 (finale) Reti: 20′ Montalto, 61′ Lanini su rigore. REGGIANA (3-5-2): Venturi; Cauz, Cremonesi, Luciani; Guiebre (78′ D’Angelo), Nardi, Muroni (79′ Kabashi), Rossi (90′ Rosafio), Libutti; Montalto (69′ Pellegrini), Lanini (78′ Varela). A disposizione: Voltolini, Orsi, Sciaudone, Turk. Allenatore: Diana. RIMINI (3-5-2): Zaccagno; Panelli, Gigli, Pietrangeli (56′ Laverone); Piscitella, Tonelli (70′ Rossetti), Pasa (70′ Tanasa), Delcarro (56′ Eyango), Tofanari; Sereni, Vano.
Altre notizie naturalmente saranno disponibili tramiti i siti e i profili social ufficiali delle due società. RIMINI IMOLESE: I BOMBER Siamo pronti a vivere la diretta di Rimini Imolese: uno sguardo ai principali bomber sul terreno di gioco ci dice che la formazione ospite, perso Eric Lanini che aveva fatto molto bene lo scorso anno, si affida soprattutto alle sfuriate di Emmanuel Latte Lath. L’ivoriano sembrava destinato a far parte della prima squadra dell’Atalanta, ma le cifre ottime messe a referto con la Primavera non gli hanno garantito lo spazio giusto; con la speranza di tornare a Bergamo, Latte Lath si rimette in discussione a Imola e a fare reparto con lui potrebbe essere Stefano Padovan, che è stato un elemento importante della Juventus Primavera e ha già alle spalle qualche interessante stagione tra Serie B e Serie C.
(Tv dal vivo-) Oggi Siena — Rimini diretta streaming