Nella lotteria dei calci dal dischetto ha trionfato la Carrarese dopo il gol di Nicola Valente, stella del Palermo in Serie B, nei 90 minuti regolamentari. Secondo match avvenuto, invece, a distanza di due anni. Era la stagione 2021-22, la scorsa. A trionfare fu prima la Carrarese per 1-0 e dopo l’equilibrio. La terza, ed ultima al momento, gara è finita difatti 0-0 portando alle casse dei due club un solo punto ciascuno. (Agg Marco Genduso) CARRARESE FERMANA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA La diretta tv di Carrarese Fermana non è una di quelle disponibili per questa giornata di campionato: la televisione satellitare ha scelto altre sfide per il turno e dunque l’alternativa rimane quella di Eleven Sports che ormai da diverse stagioni è la casa “ufficiale” della Serie C.
Diretta/ Carrarese Fermana (risultato finale 2-0): gol di Schiavi e Samele! DIRETTA CARRARESE FERMANA (RISULTATO FINALE 2-0) Carrarese Fermana 2-0: questo è il risultato finale allo stadio Dei Marmi di Carrara, al termine della partita per il girone B di Serie C arbitrata dal signor Enrico Gigliotti di Cosenza e decisa dal gol di Schiavi al 58’ minuto di gioco per i padroni di casa della Carrarese, che poi hanno sigillato il successo al 92’ con la rete di Samele per il raddoppio. Ecco dunque a quota 22 punti la Carrarese, salda nel folto gruppo di testa, mentre la Fermana resta ferma a 9 punti e gli orizzonti dei marchigiani sono decisamente più deludenti. Dopo un primo tempo con davvero poco da segnalare, Carrarese Fermana diventa decisamente più vibrante nella ripresa e il vantaggio toscano arriva al 58’ con Schiavi, che segna il calcio di rigore concesso per fallo di Romeo su Energe.
Pronti via ed era Rolfini a mettere il suo sigillo sull’incontro: assist al bacio di Papa a saltare la difesa e Vettorel battuto in spaccata per il vantaggio locale. Al 17’ era ancora il Cobra a marcare per la sedicesima volta il cartellino in stagione, spedendo il 2-0 in fondo al sacco e capitalizzando il suggerimento di Iotti. Solo sul finale di tempo la formazione toscana provava a scuotersi, con la retroguardia locale sempre attenta in chiusura. Nella ripresa l’Ancona Matelica restava in dieci al 10’ per il rosso diretto comminato a Masetti, reo di una trattenuta al limite dell’area, giudicata fallo da ultimo uomo.
Nel finale la Fermana attaccare il pareggio, la Carrarese colpisce di rimessa e arriva il raddoppio di Samele, che ribadisce in porta una respinta sul precedente tiro di Della Latta. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza) SI GIOCA Diretta di Carrarese Fermana che fa parte delle partite, ben 9, che andranno in scena questo sabato alle ore 14:30 relativamente al girone B di Lega Pro. Gli scontri passati tra le due squadre non sono moltissimi: soltanto 3 nel passato. Uno in Coppa Italia, il primo in assoluto, e due in campionato (la scorsa annata). Andando in ordine temporale la prima sfida è terminata con il risultato di pareggio ma, essendo Coppa Italia, la sfida è stata decisa dai calci di rigore.
Leggi di più 2 Giugno, 2022 13:31 NBA Finals 2022: i Warriors sfidano i Celtics Iniziano le NBA Finals con Boston Celtics che sfiderà Golden State Warriors. La serie... Leggi di più 31 Maggio, 2022 09:57 L’Italia torna a Wembley per la finalissima contro l’Argentina Al Wembley Stadium di Londra andrà in scena la prima edizione della Cup of... Leggi di più 26 Maggio, 2022 15:51 Finale di Champions League: Liverpool vs. Real Madrid La finale di Champions League é considerata l’evento calcistico dell’anno anche per il fascino...
La visione del match sarà dunque in diretta streaming video, e non è necessariamente riservata agli abbonati: si potrà infatti anche acquistare il singolo evento ad un prezzo fisso e vedere il match tramite smart tv o pc o con dispositivi mobili come smartphone o tablet. PADRONI DI CASA FAVORITI! Carrarese Fermana, in diretta sabato 5 novembre 2022 alle ore 14. 30 presso lo stadio Dei Marmi di Carrara, sarà una sfida valida per la 12^ giornata del campionato di Serie C.
Siena vs Ancona-Matelica | Serie C - Today
L'Ancona Matelica batte la Carrarese in diretta RaiSport2' di lettura 19/03/2022 - Il Del Conero torna a sorridere all’Ancona Matelica che accende la scintilla, battendo tra le mura amiche la Carrarese e salendo a 50 punti, consolidando così il sesto posto in classifica. In diretta davanti alle telecamere di Rai Sport due formazioni affamate di punti, seppur per motivi diversi. Ancona Matelica reduce dallo stop di Chiavari nel turno infrasettimanale e dal pareggio interno sette giorni fa con la Viterbese, con il tecnico Colavitto che, assente per squalifica il leader Delcarro, affidava le chiavi del centrocampo a capitan Papa affiancato da Palesi e Iannoni.
Carrarese - Ancona risultati in diretta, risultati H2H e formazioni
Carrarese - Ancona: cronaca diretta live e risultato in tempo